9.1 Evolution S.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a cause di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
9.2 Evolution S.r.l. non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet, al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.
9.3 Evolution S.r.l. non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente, a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l'Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.
9.4 Evolution S.r.l. non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto, da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili, in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza.
9.5 In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento, qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati da Evolution S.r.l.
SERVIZIO CLIENTI
Se hai problemi con un ordine, vuoi modificare o avere maggiori informazioni puoi contattare il nostro servizio clienti
Assistenza telefonica +39 080_ 4249099Assistenza via email info@evolutionboutique.it
Dal lunedì al venerdì Dalle 9:00 alle 18:00 Sabato dalle 9:00 alle 13:00