Home Fashion Blog Festa della Mamma

Festa della Mamma

written by Graziana De Marinis 7 maggio 2019
slide articolo Evolution - Festa della mamma

Di Mamma ce n’è una sola, o forse no? Per la festa della mamma falla felice con il regalo perfetto.

La Festa della Mamma si avvicina, non potrai ringraziare tua madre a sufficienza per tutto quello che ha fatto (e continuerà a fare) per te. Andrai sul sicuro se sceglierai da questa lista di regali per la Festa della mamma.

Consiglio numero uno: prima di scegliere il regalo per la Festa della Mamma, pensate al suo carattere, alla sua personalità e a quello che ama indossare. Ama sentirsi femminile ed elegante oppure predilige look più comodi e confortevoli?

Fatto ciò, date un’occhiata ai nostri consigli e scegliete tra le proposte Evolution il regalo perfetto per lei.

Festa della Mamma: Com’è la tua?

MAMMA MULTITASKING

La mamma multitasking è la supereroina dei nostri giorni, sempre alle prese con mille impegni, sempre sotto pressione, è capace di reagire sempre al meglio alle sfide di ogni giorno.

La mamma multitasking è una donna brillante, riflessiva, organizzata e razionale.

Per queste mamme, se sono anche appassionate di moda, eleganti e chic, il regalo perfetto da regalarle è sicuramente una borsa pratica, veloce da riempire in cui sia facile trovare tutto e in poco tempo. Come le nuovissime Borbonese: sofisticate e femminili, le trovate in diversi colori pastello e con portafoglio abbinato.

borbonese1

MAMMA COOL

Femminili e capienti, le borse Micheal Kors coniugano praticità ed eleganza e sono adatte per accompagnare la vostra mamma nella quotidianità. Come l’iconica borsa a spalla Sloan, nella variante nera e bianca, dalle linee definite e moderne, con lavorazione floreale trapuntata, che si riempie di luce grazie allo scintillio della tracolla in metallo dalla finitura oro con inserto in pelle. Perfette per la sera o cerimonia o per aggiungere un tocco glamour anche ad un denim o a look più casual.

Acquista ora

Acquista ora

Le borse a secchiello, poi, sono un vero must di stagione. A riproporle è Coccinelle, che nelle collezioni Primavera/Estate 2019, le affianca alle borse a tracolla, alle shopping e alle borse a spalla in Vitello Grana Naturale. Disponibili in vari colori.

coccinelle borsa secchiello

MAMMA RAFFINATA

Le mamme eleganti che non rinunciano mai a un tocco di stile, apprezzeranno sicuramente un foulard come regalo per la festa della mamma. Evolution propone una kefiah in cotone e seta con stampa di collezione e profili rifiniti in passamaneria di pizzo per la mamma più elegante oppure per una mamma giovane e dinamica una Kefiah in viscosa con mix di stampe colorate. Entrambe firmate Twinset.

coccinelle Foulard

MAMMA BEAUTY ADDICTED

Grandi classici e novità, nuove interpretazioni ed edizioni limitate: il profumo è un classico tra i regali da fare, indipendentemente dall’occasione. Come scegliere? Difficile dirlo, si devono seguire i gusti della persona, puntando magari sulle edizioni da personalizzare con una frase o col nome, come fa Acqua di Parma.

acqua di parma

Inoltre, se la mamma va pazza per i fiori, abbinate a questo cofanetto un bel bouquet floreale che sorprende sempre.

Approfittate della festa della mamma per ritagliarvi del tempo piacevole da condividere con la vostra mamma, magari alla ricerca di un outfit o di un accessorio speciale, da scegliere tra le tantissime occasioni di shopping che Evolution riserva a tutta la famiglia.

Buona festa della mamma!

Testi by Grazia Franchini

You may also like