Home Senza categoria Look capodanno 2020: “Chi ha stile a capodanno, ha stile tutto l’anno!”

Look capodanno 2020: “Chi ha stile a capodanno, ha stile tutto l’anno!”

27 dicembre 2019
copertina_27dic

È la notte più preziosa dell’anno, la più esaltante, la più ricca di aspettative ed eccitazione. Affrontarla con il look giusto non è solo importante, è essenziale. Per questo, Evolution ti darà tutti i suggerimenti di cui hai bisogno per il tuo look capodanno 2020.

Se la fatidica domanda “che farai a capodanno?” ti spaventa, ma non tanto quanto “che indosserai a capodanno?”, allora sei nel posto giusto, perché stiamo per offrirti due proposte di look capodanno 2020, direttamente dai nostri store e dai nostri store outlet, tra cui potrai scegliere per schiarirti un po’ le idee.

FESTA CASUAL

Look capodanno 2020 per lei

Per quanto casual e easy, per quanto sia presentata come una serata tranquilla tra amici, capodanno è sempre capodanno e anche in questo caso, la scelta del look richiede attenzione e cura di ogni dettaglio. È la notte in cui ogni donna ha il diritto di sentirsi bella, glamour e sicura di sé nella sua seducente eleganza.

look-capodanno_donna6

Per un capodanno easy, dunque, proponiamo uno squisito completo di Red Valentino total black, il più classytra i colori. Una preziosa blusa in seta nera con tulle ricamato e trasparenze su una minigonna-pantaloncino dello stesso colore sempre in tulle. È un look divertente e giocoso, per essere glamour e sbarazzina nella notte più scoppiettante dell’anno.

A capodanno, però, l’elemento sexy non va mai sottovalutato, e allora a completare l’outfit, perché non optare per un paio di stivali firmati Gianni Renzi, con tacco alto, neri e in pelle, da vera femme fatale?

Look capodanno 2020 per lui

Per un look elegante, ma non troppo, il velluto colorato è la scelta giusta. Proponiamo un completo di Etro con giacca in velluto viola, camicia coordinatae pantaloni neri Michael Koal.

look-capodanno_uomo look-capodanno_uomo4look-capodanno_uomo2

SERATA DI GALA

Look capodanno 2020 per lei: eleganza estrema.

Se il tuo capodanno 2020, invece, sarà in grande stile, ci vuole un look gala perfetto per l’occasione.

look-capodanno_donna5

Paillette e lustrini per luccicare di più degli spettacoli pirotecnici di mezzanotte.

Ti proponiamo un mini-dress neroin paillette e fantasia a cuori rossa di Simona Corsellini con un elegante e sensuale scollo asimmetrico.

look-capodanno_donna_1look-capodanno_donna4

Puoi completare il look con un make-up sofisticato e un paio di stivaletti neri alla caviglia in camoscio con tacco vertiginoso e firmati Casadei, per essere splendida nella notte più sexy dell’anno.

look-capodanno_donna2

Il miglior accessorio per una donna è l’uomo al suo fianco, lo sappiamo bene.

Qual è la proposta gala del look capodanno 2020 per lui?

Beh, se dico gala dico Armani, ça va sans dire. E allora per lui la scelta ricade su un completo di gran classe firmato dal re della moda italiana: camicia bianca con collo alla coreana, pantaloni e giacca con elegantissimi profili in velluto e stringate Tod’s nere in vernice.

Impossibile resistergli!

look-capodanno_uomo5 look-capodanno_uomo6 look-capodanno_uomo7look-capodanno_uomo1

Se cerchi altre idee di outfit, o nuovi accessori da abbinare al tuo look, dai un’occhiata al nostro shop online e libera la tua immaginazione!

Ora che gli outfit li abbiamo, non ci resta che festeggiare e dare un benvenuto di classe al nuovo anno.

Che sia per tutti un 2020 di felicità… e di stile!

Tanti auguri di buon anno nuovo da tutto lo staff di Evolution!

Testi by Chiara

You may also like