Home Fashion Blog PROPOSTA MODA DONNA: SELMA, JET-SET LE BORSE MICHAEL KORS A/W 2016

PROPOSTA MODA DONNA: SELMA, JET-SET LE BORSE MICHAEL KORS A/W 2016

written by Anna teofilo 21 agosto 2015
EVOLUTION BOUTIQUE BORSE MICHAEL KORS

Il lusso a portata di mano: le fashion victim di tutto il mondo impazziscono per le borse Michael Kors e sicuramente non vedono l’ora di scoprire le nuove collezioni Autunno inverno 2016.

Complici il design accattivante, la varietà di colori disponibili e soprattutto il prezzo, decisamente più abbordabile rispetto alle proposte di altre griffe. 

I modelli più conosciuti sono senza dubbio la shopper Jet-Set, comoda e ampia ed il modello Selma, da portare a mano e dall’appeal più raffinato.

Ma la collezione Michael Kors si rinnova ogni stagione e anche per la prossima stagione propone tanti nuovi modelli glamour.

Il modello SUTTON ad esempio, è un’alternativa alla classica Selma: una shopper dalla silhouette capiente e perfetta per ogni look.

Ancora potete optare per il modello HAMILTON disponibile in varie misure e riconoscibile per i dettagli hardware: la catena ed il lucchetto che ne impreziosisce la chiusura. Tutti i modelli Michael Kors sono perfetti per look urban chic  di giorno e di sera, se invece siete alla ricerca di una mini optate per la tracolla BEDFORD: pratica e divertente.  MINI TRACOLLA Michael Kors  €375Evolution Luxury Polignano a Mare

EVOLUTION LUXURY BOUTIQUE BAG MICHAEL KORS

Tutti i modelli sono realizzati in pelle saffiano, un tipo di pellame inventato da Mario Prada, trattato teoricamente e quindi più duraturo, resistente ai graffi e impermeabile all’acqua. Infatti, il design MICHAEL KORS richiama le iconiche borse PRADA e in alcuni casi anche il desogn HERMES.

Michael Kors è uno stilista americano, il suo successo è uno stile sobrio ma alla moda che fa impazzire dalle star alle “donne comuni”. Lo stilista propone abbigliamento e accessori davvero eleganti, chic e versatili per look da giorno e da sera; veri e propri must have che impreziosiscono il tuo stile.

Il fashion blog EVOLUTION presenta una selezione borse MICHAEL KORS, le più ambite e desiderate. BORSA TRAPUNTATA PELLE – modello chanel €395 – Evolution Luxury – Piazza Aldo Moro 41 

BORSE MICHAEL KORS - EVOLUTION BOUTIQUE POLIGNANO A MARE

Borse Michael Kors: dove acquistarle?

Come per tutti i brand di tendenza, anche per le borse Michael Kors esistono numerosi fake. Magari ben fatti e difficilmente riconoscibili, ma pur sempre delle imitazioni. E anche se potreste essere attratte dall’idea di un affare, ricordatevi che una borsa di qualità vi durerà nel tempo, mentre una borsa-replica essendo realizzata con materiali di scarsa qualità avrà sicuramente vita breve.

Se desideri regalare o regalarti una borsa MICHAEL KORS, il nostro consiglio è scegliere solo prodotti originali presso rivenditori autorizzati e di fiducia.

Evolution luxury boutique ha un ampio assortimento di borse Michael Kors nuova collezione A/W 2016, affrettati sceglierai in anteprima fra una molteplicità di colori e modelli. Ti aspettiamo.

Inoltre, ti ricordiamo che solo i possessori della fidelity card EVOLUTION hanno il privilegio di essere informati in anteprima sulla data ufficiale di presentazione delle nuove collezioni A/W Outlet e Boutique e scegliere in anteprima fra le grandi firme abbigliamento, borse, accessori.

You may also like