Home Fashion Blog Scarpe Church’s: i modelli uomo e donna da indossare nel 2021
Fashion Blog2 Gennaio 2021

Scarpe Church’s: i modelli uomo e donna da indossare nel 2021

scarpe church's

Le scarpe Church’s incarnano lo spirito autentico della tradizione calzaturiera britannica, coniugando perfezione, eleganza e sublime qualità artigiana. Dalle più formali Derby ai comodi mocassini Tunbridge, fino agli stivali Chelsea: ogni modello Church’s si conferma la scelta preferita dei gentiluomini di tutto il mondo grazie all’estetica squisitamente british.

Scarpe Church’s da uomo autunno/inverno 2020/2021

Le scarpe Church’s da uomo sono l’oggetto del desiderio di molti gentiluomini. Scopriamo insieme i modelli della collezione autunno/inverno 20/21.

scarpe uomo church's 2

Scarpe Shannon Church’s in pelle

La scarpa Shannon Church’s è un meraviglioso esempio di maestria artigianale, basti pensare che per realizzarne un solo paio, rigorosamente a mano, occorrono ben 8 settimane di lavoro. Una derby pulita, priva di punta o cuciture, ideale sia per l’uomo che predilige uno stile classico, sia per quello che ama un look più informale, ma non rinuncia alla ricercatezza.

Mocassini Church’s Tunbridge in pelle

Informale e dalla silhouette contemporanea, il mocassino Tunbridge di Church’s conquista per morbidezza e comfort non appena lo si indossa. Ideale per il tempo libero, è il completamento impeccabile per un look causal e disinvolto, ma il suo animo cangiante sorprende per la capacità di abbinarsi ad ogni stile.

scarpe uomo church's

Stivaletti Church’s McCarthy in pelle scamosciata

Lo stivaletto scamosciato McCarthy di Church’s abbraccia il modello Chelsea per farsi apprezzare sia da chi ama un appoccio casual, sia dal gentleman che desidera aggiungere un tocco di tendenza al proprio guardaroba. Se eleganza delle forme e pellami pregiati mettono in mostra una qualità artigianale senza paragoni, gli inserti elastici, la linguetta posteriore e la suola in gomma omaggiano le origini sportive di questo modello dall’appeal intramontabile.

Stivaletti Church’s Chelsea in pelle

Da scarpa vittoriana per l’equitazione a iconico accessorio di stile: lo stivaletto Chelsea Church’s si è reincarnato più volte, resistendo al tempo e alle mode. Uno stivaletto che resta ancorato alla tradizione con le sue forme classiche, ma permette molteplici utilizzi e abbinamenti anche con look contemporanei. Perfette per conferire un tocco di eleganza, sono ideali anche in caso di maltempo grazie al guardolo per la protezione dalla pioggia e al logo “Church&Co” groffato sulla suola che garantisce maggiore aderenza.

Scarpe Church’s da donna autunno/inverno 2020/2021

Le più belle scarpe Church’s da donna protagoniste delle sfilate per l’autunno inverno 2020/2021? Le puoi scoprire qui.

scarpe donna church's

Anfibi Church’s Alexandra T in pelle

Dettagli minimal ed estetica versatile rendono lo stivale Alexandra T un accessorio imprescindibile per il tuo tempo libero. Ispirato agli anfibi, questo stivale Derby stringato presenta lacci in cotone cerato e una suola St Moritz in gomma, vistosa ma leggera, che permette di muoversi in sicurezza grazie ad una trazione superiore. Puoi abbinarlo a capi oversize o a vestiti ampi e bluse vaporose, per un delizioso contrasto dal sapore urban-chic!

Stringate Shannon T in pelle

La versione da donna del modello Shannon ricalca da vicino lo stile dell’originale da uomo, proponendo una linea androgina ed elegante. Realizzata con un unico pezzo di cuoio e rifinita con cuciture a mano sul sottocchiello, la sua lavorazione richiede l’utilizzo esclusivo della parte più pregiata della pelle, completamente esente da segni e difetti. Insomma, è quel modello evergreen di cui non potrai più fare a meno.

scarpe donna church's 2

Stringate Shannon 2 WR in vitello spazzolato

La Shannon stringata in vitello spazzolato è caratterizzata da uno stile raffinato e da una struttura sottile che la rendono ideale per le occasioni eleganti, ma grazie alla sua essenza versatile, può passare da tradizionale a trendy in base all’outfit a cui è abbinata. Sarà la tua scarpa formale di riferimento: il tuo look da ufficio non avrebbe lo stesso effetto senza la sua fedele compagna.

Stringate Shannon 2 WR in vernice

La versione in vernice della scarpa Church’s Shannon si fa notare per la pelle liscia e lucida, che rende questa calzatura alleata dei look più formali: abbinala ad un blazer elegante e sfoggiala nelle occasioni più trendy, ma non precluderti nuovi orizzonti perché le possibilità sono infinite.

Se anche tu non riesci a resistere al fascino indiscutibile delle scarpe Church’s, vieni a trovarci in Boutique o scopri sullo shop Evolution i modelli per lui e per lei, per fare shopping comodamente a casa e in totale sicurezza.

Lo Staff Evolution Boutique