Spedizione gratuita per ordini superiori a 150 €
+39 080_ 4249099
+39 366 8195206

LAVORA CON NOI

Questa è la sezione che il Gruppo Evolution S.r.l. dedica alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Di seguito, se presenti, verranno postati tutti gli annunci di lavoro pubblicati da Evolution per eventuali selezioni di personale, con tutte le indicazioni necessarie al completamento delle richieste. A prescindere dalle posizioni di lavoro aperte, il candidato ideale per Evolution, rispecchia precisi e fondamentali requisiti minimi:

  • possiede un diploma di scuola secondaria superiore;
  • ha eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
  • è in grado di fornire indicazioni di ogni tipo ai propri collaboratori;
  • ha una buona predisposizione al lavoro di squadra;
  • è predisposto a lavorare per obiettivi e accettare sfide motivanti;
  • ha una buona conoscenza della lingua inglese;
  • è attento e sensibile alle più aggiornate tendenze moda;
  • è disponibile, se richiesto, a lavorare nel weekend e nei giorni festivi.

Il Gruppo Evolution S.r.l. è alla continua ricerca di risorse umane, ambosessi, da inserire nel suo team. Le figure ricercate sono:

  • Shop Assistant
    Il candidato ideale è diplomato; ha esperienza di vendita di almeno due anni nel settore moda; intende il ruolo di addetto alle vendite come una professione a tempo indeterminato e non come un lavoro saltuario; è attento alla propria immagine ed è solare; ha buone capacità comunicative, relazionali e di vendita; è predisposto al lavoro in team; ha ottime conoscenze di almeno una lingua straniera tra inglese, spagnolo, francese o russo; è attento e sensibile alle tendenze moda, conosce i prodotti e i brands più rinomati; è disponibile a lavorare nei weekend e nei festivi.
    Nel merito del ruolo e dei compiti accoglie la clientela e opera da consulente; tenta di fidelizzare il cliente, aiutandolo nelle sue scelte; si occupa del magazzino, dell’allestimento interno e del riordino; lavora in team con i colleghi e contribuisce allo sviluppo dell’azienda; fa riferimento al responsabile del punto vendita per quanto riguarda ogni aspetto della sua attività.

  • Web Editor
    Il candidato ideale è preferibilmente laureato e deve avere conoscenza in materie informatiche, di comunicazione o di amministrazione aziendale, ovvero dimostrare una buona capacità dell’utilizzo degli strumenti di ricerca del web, dei metodi migliori di indicizzazione e basi del linguaggio Seo. Ha buona capacità di sviluppo dei contenuti web.
    Nel merito del ruolo si occupa della gestione del sito e-commerce dell’azienda, dell’aspetto comunicativo della stessa. Ha capacità di problem solving, lavora in team e contribuisce a migliorare il settore delle vendite virtuali. Ha ottime capacità di customer care.

  • Traduttore freelance
    Il candidato ideale è laureato e ha ottime conoscenze linguistiche. Possiede un’ottima capacità di traduzione di almeno due lingue (es. inglese e francese) e conoscenze almeno basiche di una terza lingua (es. spagnolo o russo). Ha un’ottima capacità di espressione.
    Nel merito del ruolo si occupa della traduzione dei contenuti del sito e-commerce e delle nuove collezioni. Lavora in team e contribuisce all’espansione delle vendite virtuali negli altri paesi UE ed extra UE. Ha ottime capacità di customer care, anche e soprattutto con clienti di altre nazionalità.

Evolution si riserva, in occasione di precise richieste di personale e per specifici ruoli di lavoro, il diritto di ampliare il campo dei requisiti richiesti per essere ammessi al colloquio conoscitivo con il responsabile delle Risorse Umane.

Evolution offre ai suoi dipendenti regolare contratto di lavoro, rispettando pedissequamente ogni norma di legge nel merito del campo di applicazione del diritto del lavoro e sindacale e di tutte le norme di legge in materia che da esso derivino. L’azienda assicura retribuzione fissa e nei tempi stabiliti dal contratto sottoscritto, bonus al raggiungimento delle previsioni di budget, formazione continua in aula e on the job.

Evolution si riserva, in sede di colloquio, la richiesta di referenze aziendali a dimostrazione di esperienza pregressa – ove richiesto – e lettera di presentazione allegata al CV, che deve essere redatto in formato europeo con autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla legge 193/2003 sulla privacy.

Evolution si riserva, inoltre, la possibilità di organizzare i colloqui di lavoro per step o selezione e di adoperare una eventuale procedura di preselezione qualora il numero elevato delle richieste possa renderla necessaria.

Evolution fa del rispetto, della trasparenza e della serietà requisiti fondamentali alla base del rapporto tra l’azienda, i suoi dipendenti e gli aspiranti tali.

SEGUICI

Iscriviti alla Newsletter