Home Fashion Blog Come vestirsi per San Valentino? I migliori look per lei e lui
Fashion Blog8 Febbraio 2024

Come vestirsi per San Valentino? I migliori look per lei e lui

come vestirsi per san valentino

San Valentino è la festa dell’amore, in tutte le sue forme. Lasciati ispirare dai nostri consigli per vestirti delle emozioni più belle, ovunque tu decida di festeggiare.

Ci sono sicuramente delle parole chiave immancabili che ci aiutano a capire come vestirsi per San Valentino: romantico, rosso, sexy, elegante. E tu come ti senti?

Outfit cena romantica per lei

Che tu scelga di vivere l’intimità di una cena romantica a casa o l’eleganza di una serata a lume di candela l’abito di MAGDA Butrym è il perfetto mix tra charme e attitudine bon ton. Le ruche in tulle e le trasparenze rendono questo vestito incredibilmente romantico, mentre la lunghezza audace gli conferisce un taglio sensuale.

Se sei un’amante dei toni chiari e neutri anche in inverno, il vestito di Monôt è la scelta perfetta per il tuo outfit di San valentino. Dal taglio minimal ed elegante, avvolge le forme e le esalta con una scollatura profonda. L’abbinamento con le décolleté rockstud di Valentino arricchisce l’outfit di glamour e rock allo stesso tempo.

abiti per san valentino

Look cena romantica per lui

A San Valentino si sa, l’eleganza è d’obbligo. Consigliamo, tranne se non si parte per gite fuori porta, di indossare outfit che esaltano il momento speciale.

Sicuramente da evitare sono look troppo casual come jeans e tute, al contrario saranno particolarmente apprezzati outfit più eleganti come i completi.

Dal gessato al doppio petto classico nero, indossa il mood che più ti rappresenta. Se sei un amante dei tessuti preziosi come il velluto, questo è l’outfit San valentino ideale.

Il completo di Palm Angels in velluto marrone è un outfit classico, sempre presente.

Come vestirsi per San Valentino

Scopri sul nostro shop online tutta la nostra collezione di scarpe e accessori per creare l’outifit di San Valentino.