Home Fashion Blog TEMPO DI TACCO MIDI! TUTTI I MODELLI PER L’ESTATE 2019

TEMPO DI TACCO MIDI! TUTTI I MODELLI PER L’ESTATE 2019

written by Graziana De Marinis 29 aprile 2019
Evolution_magazine_tacco-midi

Care amanti delle scarpe, prendete nota: quest’estate, le vere protagoniste della stagione sono le calzature con tacco midi.

Chi ha detto che i tacchi non conoscono mezze misure, si sbagliava alla grande. La tendenza di questa estate 2019 sfata ogni mito e propone calzature comode, belle, chic con tacchi alla portata di tutte.

Dopotutto, per affrontare i mille impegni dell’estate è bene avere scarpe comode e belle per vivere con il sorriso sia gli impegni quotidiani che gli aperitivi felici in riva al mare.

Il tacco midi è confortevole e stabile, non troppo sottile e non troppo spesso, quella via di mezzo tra i 4 e gli 8 centimetri che ci consente di essere sempre eleganti e all’altezza in ogni momento della giornata.

Poi, queste scarpe rappresentano la perfezione perché si abbinano facilmente a tutto, che sia un abito lungo, un blazer maschile o un jeans vintage.

Le scarpe con tacco midi sono l’accessorio perfetto, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

TUTTI I MODELLI CON TACCO MIDI DI TENDENZA PER L’ESTATE 2019

I modelli di scarpe con tacco midi per l’estate 2019 sono un concentrato di classe e vitalità allo stato puro. Curiose di scoprire insieme le proposte più cool? Cominciamo subito!


TRONCHETTI CON TACCO MIDI

Acquistali subito

Acquistali subito

Evolution_tronchetti-TIFFIL’accessorio che non può assolutamente mancare nel vostro armadio è il tronchetto, l’ideale per affrontare la giungla urbana in estate.

I tronchetti sono da sempre gli alleati preziosi delle it-girl perché danno sempre valore ai look, che si tratti di uno più easy chic o eleganti con lunghe gonne a pieghe.

In particolare questi tronchetti sono del brand Tiffi e sono in nappa rosa.

Il tacco midi scultoreo in acciaio aggiunge un tocco bohémien al modello ed è perfetto per chi preferisce altezze discrete. Questo tronchetto è l’ideale per le donne che tra ufficio e momenti distensivi non rinunciano mai a un po’ di femminilità.


SABOT CON TACCO MIDI

Tiffi_mules_evolution

Acquistale qui

Chi l’ha detto che le scarpe mules non possono essere eleganti? Dimenticate le altezze vertiginose dei tacchi stiletto: le mules sono il giusto compromesso tra eleganza e comodità. Sabot con tacchi midi che non raggiungono i 5 cm donano eleganza e un tocco romantico a chi le indossa.

Tiffi ha realizzato anche questi splendidi sabot con linea affusolata in nappa e tacco midi scultoreo come quello dei tronchetti. Disponibili in nappa nera o rosa, questa scarpa non potrà davvero mancare nella vostra scarpiera.


Mules-con-inserti_Evolution

Acquistale

Immancabili anche queste mules gioiello firmate Roberto Festa. Questo modello, realizzato in grois grain si poggia sapientemente sul tacco dalla finitura metallizzata. L’accessorio perfetto per un evento elegante e per una donna raffinata e semplice. La trovate in nero e color cielo.


BALLERINE CON TACCO MIDI

AnnaF_Ballerina_Evolution

Acquista ora

E le ballerine dove le mettiamo? Amate da tutte le donne che desiderano essere chic e stare comode, le ballerine conferiscono istantaneamente quell’allure parigina ad ogni tipo di outfit.

Questa ballerina a punta con cinturino gioiello alla caviglia è la proposta di Anna F. Una scarpa ideale per le donne che amano indossare scarpe confortevoli, in città o nel tempo libero, senza rinunciare al glamour e allo stile.

Le ballerine con tacco midi sono pronte a conquistare i look più sofisticati della nuova stagione.


Siete pronte a scegliere il vostro tacco midi preferito per l’estate 2019? Questi mostrati sul nostro magazine sono solo alcuni dei bellissimi modelli di scarpe che potrete trovare su Evolution Boutique.

Non vi resta che venire nei nostri punti vendita o visitare il nostro e-shop per scegliere i tacchi midi più belli e alla moda per questa nuova estate 2019.

Testi by Grazia Franchini

You may also like