Home Fashion Blog ZEPPE HOGAN DONNA, STILE E COMFORT MADE IN ITALY

ZEPPE HOGAN DONNA, STILE E COMFORT MADE IN ITALY

written by Graziana De Marinis 23 luglio 2019
SANDALO MAXI H222 IN PELLE

Stile riconoscibile, comfort e qualità artigianale: non si potrebbero trovare parole migliori per descrivere le zeppe Hogan donna per l’estate 2019.

Hogan, da sempre sinonimo di qualità made in Italy, è un brand riconoscibile e affermato nel mercato del casual luxury. Nato dal gruppo Tod’s nel 1986, Hogan si rivolge alle donne glamour che amano osare con materiali e linee.

ZEPPE HOGAN PER LA DONNA SEMPRE DI CORSA

Zeppe hogan donna

Le zeppe Hogan sono l’ideale per le donne sempre di corsa, che cercano nella scarpa un’alleata per affrontare i mille impegni quotidiani.

Per tutte coloro che amano le scarpe alte, i sandali e le zeppe Hogan sono la sintesi perfetta tra versatilità, glamour e ricercatezza. Pronte a scoprire i modelli più trendy dell’estate? Ricorda, da Evolution una selezione di oltre 100 modelli di calzature Hogan, ti aspetta!

ZEPPE HOGAN DONNA: I MODELLI PIÙ TRENDY DELL’ESTATE

Il sandalo Maxi H222, ispirato all’iconica sneaker H222, con la suola platform in corda intrecciata e inserti in pelle in rilievo regala oltre 7 cm di altezza. Ha fasce in pelle metallizzata a contrasto di colore e uno stile decisamente estivo e glamour che si presta a molte combinazioni di look, da un semplice paio di shorts a una mise più elegante.

_h2

Anche il modello H257 è un’interpretazione estiva della sneaker H222. Si tratta di un sandalo con dettagli in glitter e pelle metallizzata dalla linea grintosa ed elegante allo stesso tempo. È un la scarpa giusta per giocare con look freschi ed estivi, anche un po’ eccentrici.

La versione con zeppa è un perfetto mix tra i due modelli precedenti: la zeppa richiama le linee del sandalo Maxi H222 con corda intrecciata e dettagli in rilievo in pelle, mentre la fascia frontale riprende quella della H257 con dettagli in glitter e pelle metallizzata. In totale regala 11 cm di altezza con un comfort unico. Disponibile in bianco e nero, si adatta ai look più disparati, dagli outfit più casual a quelli più eleganti.

GCS00294_h1

Nel Sandalo H442 la zeppa in sughero è arricchita da dettagli in corda intrecciata e in pelle a rilievo. Le fasce intrecciate in camoscio imbottito sono pensate per assicurare il massimo comfort così come il cinturino sul tallone con fibbia regolabile. Questa zeppa Hogan dona grande slancio alla figura ed è l’ideale per chi ama lo stile boho chic, quindi via libera a gonne ampie e lunghe, frange, sovrapposizioni e accessori vistosi.

GCS00323_h6

Non rinunciare alla qualità e allo stile di Hogan! Visita il nostro shop online per scoprire i modelli più cool dell’estate o passa a trovarci da Evolution Boutique a Polignano a Mare!

You may also like